mercoledž, 3 marzo 2021

domenica, 17 gennaio 2021

ORDINANZA N. 7 DEL 17/01/2021: CHIUSURA TEMPORANEA DELLA SCUOLA DI VIA TURATI PER SANIFICAZIONE

Essendo stati rilevati più casi di positività al Covid-19 in diverse classi della Scuola secondaria di primo grado di via Turati, così come riportato nella segnalazione del dirigente scolastico, contrassegnata con prot. 481 del 16.01.2021 e pervenuta a mezzo Pec nella stessa data, al fine adottare ogni necessaria misura a tutela della salute pubblica e della salubrità degli ambienti scolastici, il Sindaco ha ordinato, temporaneamente ed in via precauzionale, la chiusura dei locali scolastici di via Turati e la conseguente interruzione delle attività didattiche in presenza delle classi e dei rispettivi docenti sino al 27 gennaio 2021.

I locali scolastici saranno sottoposti ad adeguata sanificazione in attesa delle indagini epidemiologiche.