mercoledž, 3 marzo 2021

giovedž, 21 gennaio 2021

AD ADIUVANDUM, NUOVE GIORNATE PER GLI SCREENING SIEROLOGICI APERTE A TUTTA LA POPOLAZIONE

Altre due giornate dedicate agli screening sierologici a Quartu, aperte a tutti.

Al seguito dell'alto numero delle richieste pervenute, l'Amministrazione Comunale, individuate le risorse per la proroga del servizio, ha ritenuto opportuna la programmazione di due nuove date per gli screening da effettuarsi in collaborazione con i soggetti promotori dell'iniziativa Ad Adiuvandum nelle giornate di martedì 26 e venerdì 29 gennaio 2021.

Sarà possibile prenotare il servizio venerdì 22 gennaio e lunedì 25 gennaio dalle 8,00 alle 13,00 telefonando ai numeri: 371 4157849 e 350 1812337.

I test saranno aperti a tutta la popolazione quartese con priorità assegnata in base alla prenotazione.

L’iniziativa verrà messa in campo all’interno degli spazi messi a disposizione dal Comune nell’asilo di via De Cristoforis con il coinvolgimento della Rete Ad Adiuvandum coordinata da Maria Antonietta Mongiu, con l’ausilio del personale militare delle Forze Armate coordinato dal Generale Francesco Olla, con i tecnici del laboratorio biomedico impegnati a titolo pro bono e con i volontari medici, infermieri, civili messi a disposizione dal Distretto 2080 del Rotary Club International.