venerdì, 22 gennaio 2021
Si sollecitano i beneficiari della L. 162/98 - ANNO 2020 - che non hanno presentato tutte le pezze giustificative della relativa annualità a produrre la documentazione richiesta e verificare l’avvenuta liquidazione del saldo 2020.
In caso di mancata liquidazione, sono invitati a contattare telefonicamente gli Uffici per accertarsi della causa della sospensione dovuta a irregolarità/carenza documentale ai seguenti contatti
- 07086012703 (C. Usai) - c.usai@comune.quartusantelena.ca.it
- 07086012702 (V. Scalcione) – v.scalcione@comune.quartusantelena.ca.it
- 07086012701 (G. Aresu) – g.aresu@comune.quartusantelena.ca.it
Le domande di rimborso vanno presentate esclusivamente ai seguenti indirizzi:
protocollo@pec.comune.quartusantelena.ca.it
protocollo@comune.quartusantelena.ca.it
o personalmente all’Ufficio Protocollo.
Qualora siano presentati digitalmente, il formato deve essere in PDF.
Per rimborsare le somme spettanti per l’ANNO 2020 è necessario richiederle entro e non oltre il 31 gennaio 2021.
Dovendo, infatti, procedere alla rendicontazione del finanziamento alla RAS non sarà possibile liquidare richieste presentate oltre i termini e con irregolarità o carenza documentali.