mercoledž, 3 marzo 2021

domenica, 24 gennaio 2021

AD ADIUVANDUM, PRENOTAZIONI ANCORA APERTE LUNEDIí 25, MERCOLEDIí 27 E GIOVEDIí 28 GENNAIO PER GLI SCREENING SIEROLOGICI

Saranno ancora aperte per tutta la mattinata di lunedì 25 gennaio le prenotazioni telefoniche per accedere ai test sierologici che verranno eseguiti il 26 e 29 gennaio presso la scuola di via de Cristoforis a Quartu. Mentre due nuovi turni di prenotazione sono stati disposti per mercoledì 27 e giovedì 28, per poter accedere agli screening previsti nelle giornate di martedì 2 e venerdì 5 febbraio.

E’ possibile prenotarsi dalle 8,00 alle 13,00 telefonando ai numeri: 371 4157849 e 350 1812337.

I test sono aperti a tutta la popolazione con priorità assegnata in base all’arrivo delle chiamate, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Entro il mese di gennaio saranno circa un migliaio i cittadini quartesi ad aver usufruito degli screening sierologici messi a disposizione dalla Rete Ad Adiuvandum organizzata da Maria Antonietta Mongiu, con l’ausilio del personale militare delle Forze Armate coordinato dal Generale Francesco Olla, con i tecnici del laboratorio biomedico impegnati a titolo pro bono e con i volontari medici, infermieri, civili messi a disposizione dal Distretto 2080 del Rotary Club International.