mercoledž, 3 marzo 2021

mercoledž, 17 febbraio 2021

AVVISO: SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE IN VIA LIGURIA

Con ordinanza nr. 9 del 17/02/2021 per via dell’esecuzione di lavori di allaccio ai sottoservizi presso uno stabile privato in via Liguria, nei giorni 18 e 19 Febbraio 2021, dalle ore 08.00 alle ore 17.00, viene disposta la sospensione temporanea della circolazione veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati della via Liguria, nel tratto compreso fra via Piemonte e via Sant’Antonio, fra il civico 28 e 32, limitatamente al tempo strettamente necessario all’esecuzione dei lavori.

L’Impresa, tenendo conto che le indicazioni temporali relative ai lavori possono essere soggette a variazioni dovute a imprevisti tecnici e alle condizioni meteorologiche avverse, sarà tenuta ad informare il Comando di Polizia Locale, con cadenza giornaliera dello stato di avanzamento dei lavori.

Qualora se ne ravvisi l'opportunità, per motivi riguardanti la sicurezza della circolazione e la tutela della pubblica e privata incolumità, il Comando di Polizia Locale apporterà le eventuali modifiche che si renderanno necessarie al presente provvedimento ordinatorio.

Alla Forza Pubblica è demandato il controllo per il rispetto della presente Ordinanza.