mercoledì, 3 marzo 2021

venerdì, 19 febbraio 2021

MEDIAZIONE FAMILIARE: IL SERVIZIO RIAPRE AL PUBBLICO L’UFFICIO DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI CAGLIARI CHE OFFRE SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE CON DIFFICOLTÀ RELAZIONALI È GIÀ OPERATIVO

CAGLIARI, 18 febbraio 2021 – Ha riaperto al pubblico il servizio di Mediazione familiare della Città Metropolitana di Cagliari, con sede presso gli uffici della Direzione Generale delle Politiche Sociali della Regione Sardegna, in via Roma 253 a Cagliari.

Il servizio, che offre un sostegno alla riorganizzazione delle relazioni familiari in presenza di una separazione, di crisi nei rapporti di coppia o di decisione di divorzio, era stato interrotto nel luglio scorso per conclusione del precedente appalto.

Tutte le informazioni relative al servizio e i contatti sono disponibili sul sito istituzionale della Cìttà Metropolitana di Cagliari nella sezione ‘Mediazione familiare’.