giovedž, 22 aprile 2021

mercoledž, 24 febbraio 2021

AVVISO: IL 25 E 26 FEBBRAIO MODIFICHE NEGLI INGRESSI AL PUBBLICO E PER IL PERSONALE

Si informa che nelle giornate di giovedì 25 e venerdì 26 febbraio 2021 verranno temporaneamente modificati gli accessi al palazzo comunale per consentire l’esecuzione di lavori di pulizia programmati sulle facciate esterne dell’edificio.

- Giovedì 25 chiusura accesso da via Eligio Porcu: l’ingresso sarà garantito dalla c.d. “Piazza degli Aranci” per gli utenti del Protocollo e dell’Urp. Gli utenti dei servizi demografici ed il personale dipendente del Comune entreranno da via Umberto I;

- Venerdì 26 chiusura accesso da via Umberto: l’ingresso sarà ancora garantito da “Piazza degli Aranci” per gli utenti del Protocollo e dell’Urp. Gli utenti dei servizi demografici ed il personale dipendente del Comune entreranno da via Eligio Porcu (ingresso principale).