giovedž, 22 aprile 2021

lunedž, 01 marzo 2021

RICHIESTA PRESENTAZIONE ISEE PER PRESTAZIONI AIAS E ANFFAS

Si avvisano gli interessati e i familiari/tutori/ads delle persone che fruiscono delle prestazioni socio-sanitarie di riabilitazione globale erogate da AIAS e  ANFFAS, che è necessario presentare l'ISEE dell'assistito valido, senza difformità,  per l'anno 2021 entro il 30/06/2021.

Il documento dovrà essere presentato all'Ufficio Protocollo del Comune o trasmesso via PEC con apposita nota indirizzata al Settore Politiche Sociali, avente ad oggetto, indispensabile per l'individuazione dell'ufficio di destinazione, PRESTAZIONI SOCIO-SANITARIE o PRESTAZIONI AIAS/ANFFAS.

La mancata presentazione dell'ISEE comporterà l'addebito dell'intera quota sociale a carico dell'assistito.