giovedž, 22 aprile 2021

martedž, 09 marzo 2021

AVVISO: BORSE DI STUDIO NAZIONALI A FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO 2019/20: RISCOSSIONE BENEFICIO

La Direzione Generale della Pubblica Istruzione- Servizio Politiche Scolastiche della Regione Autonoma della Sardegna ha diffuso l’avviso del Ministero dell’Istruzione che comunica che gli studenti delle scuole secondarie di II grado beneficiari delle borse di studio per l’annualità 2019/20 possono recarsi, fino al giorno 31 marzo 2021, presso un qualsiasi ufficio postale per la riscossione del bonifico a loro intestato.

Nel sito "Io studio", nella specifica sezione BORSE DI STUDIO, sono state pubblicate le informazioni in merito.