giovedì, 22 aprile 2021

mercoledì, 10 marzo 2021

AVVISO DISPONIBILITA’ TOMBE GENTILIZIE

Si avvisa la popolazione che l’amministrazione comunale intende dare in concessione n. 16 (sedici) tombe gentilizie, composte ognuna da n. 3 posti salma e n. 4 ossari, recentemente realizzati nel Cimitero Comunale, nonchè ulteriori 16 (sedici) in fase di progettazione e realizzazione, da ulti-mare a carico dell’utente con opere di finitura.

Il bando e la relativa modulistica sono disponibili sul sito internet del Comune di Quartu Sant’Elena e presso gli uffici del Settore Ambiente e Servizi Tecnologici, in viale Cristoforo Colombo n. 179, nei seguenti orari: dal martedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 ed il lunedì dalle ore 16:00 alle ore 18:30, presso gli uffici del cimitero dalle ore 09:30 alle ore 11:30, oppure scaricabili attra-verso il Sito dell’Ente, nella sezione Bandi e Appalti.