giovedž, 22 aprile 2021

martedž, 16 marzo 2021

CAMPAGNA SARDI E SICURI - ACCESSI ALLE STRUTTURE DEDICATE ALLO SCREENING

La Campagna “Sardi e Sicuri” verrà ospitata in 10 postazioni ricavate in appositi spazi nell’ambito delle strutture scolastiche del territorio cittadino.

Gli accessi ed i percorsi saranno predisposti al fine di garantire il massimo grado di sicurezza ed il minimo impatto sulla continuità didattica delle scuole: l’attività di screening verrà svolta all’interno delle palestre o negli atri all’ingresso degli edifici scolastici, con esclusione delle aule e degli androni interni.

Di seguito l’elenco degli accessi temporanei aperti alla popolazione nelle giornate del 20 e 21 marzo:

1. PALESTRA DELLA SCUOLA DI VIA FILIPPO TURATI accesso da ingresso carrabile di via Turati

2. PALESTRA DELLA SCUOLA DI VIA PIERLUIGI DA PALESTRINA accesso da ingresso carrabile di Via Nenni

3. PALESTRA DELLA SCUOLA DI VIA BEETHOVEN accesso da ingresso carrabile di Via Chopin

4. PALESTRA DELLA SCUOLA DI VIA FIERAMOSCA accesso da via Campanella

5. ASILO NIDO DI VIA DE CRISTOFORIS Via Carlo De Cristoforis

6. PALESTRA DELLA SCUOLA DI VIA CIMABUE accesso da via Botticelli

7. PALESTRA DELLA SCUOLA DI VIA TIZIANO accesso da via Eleonora D’arborea

8. PALESTRA DELL’ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE “P. LEVI” Strada comunale Pitz’e Serra n. 3

9. SCUOLA DI VIA IS PARDINAS Via Is Pardinas n.18

10. SCUOLA DI VIA DEI NASTURZI Via dei Nasturzi n.1