BIBLIOTECA RAGAZZI, ATTIVITÀ PREVISTE NEL MESE DI MAGGIO

A maggio fitto calendario di appuntamenti presso la Biblioteca Ragazzi in via Dante 68 con 18 incontri che coinvolgeranno le classi degli  Istituti comprensivi del centro citta' e della Scuola primaria  Sacra Famiglia. Le attività saranno svolte in collaborazione  con l'Associazione minuscola,  con la cooperativa COMES e con il Consultorio cittadino.

AVVISO PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI FUNZIONARIO TECNICO BIOLOGO

Si comunica che è stato pubblicato sul sito inpa.gov.it l’avviso pubblico per la copertura di n. 1 posto di Funzionario Tecnico Biologo, Area dei Funzionari e dell E.Q., a tempo pieno e indeterminato, mediante mobilità volontaria esterna ai sensi dell’art.30 del D.Lgs. n.165/2001, per i dipendenti delle amministrazioni pubbliche di cui all'art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001, in servizio a tempo pieno e indeterminato.

NUOVA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AL VIA PER IL SERVIZIO DI MICROMOBILITÀ

Nuova manifestazione di interesse al via a Quartu con l’obiettivo di dare stabilità al programma di sharing mobility mediante micromobilità elettrica, avviato qualche anno fa in via sperimentale. Si giungerà così all’attivazione a regime del servizio di noleggio di monopattini elettrici, puntando ancora sulla modalità “one way”, ovvero con la possibilità di rilasciare il dispositivo in un posto diverso da quello di prelievo.